Mancano quattro giornate al termine e il Campionato entra nel vivo.

Si gioca la 27 giornata ne mancano 4 alla fine ed ancora non abbiamo la certezza di chi vincerà questo campionato. Sono 5 le squadre interessate alla vittoria finale ma anche per la griglia dei playoff. Queste le partite di sabato 27 Aprile.

ATLETICO MARGINONE-MORIANESE (lunedì 29). Il Marginone affronta la capolista e sul suo terreno vuole fare un ottimo risultato. La Morianese non molla e vuole la vittoria per avvicinarsi al traguardo.  1X2.

AQUILA SANTANNA-VENERI Il Santanna cerca il riscatto dopo la sconfitta subita nel match di andata. Affronta il Veneri che si trova in un periodo molto negativo. 1.

BARGECCHIA-SPIANATE (lunedì 29) Il Bargecchia dopo lo stop di venerdì scorso vuole tornare subito alla vittoria in questa gara casalinga deve vedersela con lo Spianate che alterna buoni risultati ad altri meno convincenti. 1

FARNETA 1983-STIAVA 2019 (lunedì 29). Il Farneta di mister Barsocchi sta attraversando un buon momento e cercherà di assicurarsi i tre punti in palio. Lo Stiava di mister Ricci vuole vincere per migliorare la sua classifica. 12.

FOLGORE SEGROMIGNO-SPORTING FDM (nella foto). Partita clou della giornata la Folgore Segromigno davanti al suo pubblico punta decisamente alla vittoria. Mister Fiaschi dello Sporting fdm vuole i playoff e mira a fare un buon risultato. 1X2.

POPOLARE TREBESTO-SAN ALESSIO-.Il Trebesto stà attraversando un buon periodo sia di gioco che di risultati. Il San Alessio che non riesce a vincere in campionato e ci vuole provare. 1.

SAN LORENZO- VORNO 1972. Derby molto sentito, nella gara di andata finì con un pareggio. Il Vorno insegue la capolista da vicino e vuole vincere. Il San Lorenzo alterna alti e bassi ma il derby è sempre un derby. 12.

VALFREDDANA-RETIGNANO. Il Valfreddana di mistrer Del Bianco è una delle squadre più in forma in questo momento e vuole vincere per la sua buona classifica. Il Retignano dopo la vittoria di venerdì vorrebbe continuare. 1.

GIRONE DI MASSACARRARA.

DALLAS ROMAGNANO-SALAVETITIA. Il Dallas Romagnano vuole fermare questa capolista che ha già vinto con quattro giornate  di anticipo..... ma non per questo abbasserà la guardia. 1X2.

MONTAGNA SERAVEZZINA-ATTUONI. Partita molto delicata per le due squadre che inseguono un posto playoff. La Montagna davanti ai suoi tifosi vuole vincere, Attuoni sta facendo molto bene e punta a fare un buon risultato. 1x2.

SPARTAK-SPORTING MARINA Lo Spartak Apuane nettamente favorito contro uno Sporting Marina che vuole vincere la sua prima partita in questo campionato. 1.

Le altre partite: Tirrenia-DB Fossone, Podenzana-Gragnolese, Monti-Marina di Massa, Fosdinovo-Pontremoli-.

Di Carlo Cosci.